HomeSebina e FranciacortaTragico gesto in stazione a Ospitaletto: bloccata per ore la ferrovia

Tragico gesto in stazione a Ospitaletto: bloccata per ore la ferrovia

-

Evento tragico ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria di Ospitaletto. Un uomo, con ogni probabilità di origine straniera, si sarebbe gettato sotto ad un treno che stava transitando attorno alle 21 lungo i binari.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe scavalcato le barriere che delimitano i binari, per poi gettarsi al passaggio del mezzo. Il macchinista ha cercato una disperata, quanto inutile, frenata per evitare l’impatto, purtroppo inevitabile.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco e i soccorritori della Croce Verde di Ospitaletto, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, la cui identità magro a tarda notte era ancora ignota. Sul posto anche la Polizia Ferroviaria di Brescia e i Carabinieri di Erbusco. La dinamica esatta è sotto la lente degli inquirenti, ma parrebbe dirigersi verso la conferma della tesi del gesto estremo.

L’evento tragico ha chiaramente portato a delle ripercussioni sul traffico ferroviario della tratta (le linee Brescia-Lecco e Milano-Venezia corrono sui binari che transitano per Ospitaletto), con lo stop al passaggio dei convogli ferroviari per pressappoco due ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui