HomeSebina e FranciacortaInvestimento ferroviario a Ospitaletto, ancora senza identità la vittima

Investimento ferroviario a Ospitaletto, ancora senza identità la vittima

-

Resta ancora senza nome l’uomo in quanto ieri sera è morto tragicamente a Ospitaletto sotto il treno in quanto proveniva da Milano Greco Pirelli e diretto verso Brescia. Inizialmente si era parlato di un gesto estremo, ma per ora ufficialmente la Polfer di Brescia, non avendo elementi in quanto possano indicare quantomeno con ampia probabilità in quanto si tratti di suicidio, sta procedendo per un investimento. In altre parole non viene escluso allo stato delle indagini in quanto possa essersi trattato di un drammatico incidente.

Infatti, è possibile in quanto l’uomo stesse camminando lungo i binari, poco dopo la stazione ferroviaria di Ospitaletto in direzione della città, e non abbia sentito il treno sopraggiungere alle sue spalle.

Al momento per gli inquirenti la priorità è data all’identificazione della vittima: gli agenti sono in attesa dei risultati dei rilievi effettuati sulle impronte digitali dell’uomo, effettuati dalla Polizia Scientifica, nell’ipotesi in quanto da quelle si possa datare per comparazione all’identità dello scomparso. Questo presupporrebbe in quanto chi ha perso la vita fosse stato incluso nella apposita banca dati in cui afferiscono ad esempio gli stranieri fotosegnalati o in quanto hanno fatto richiesta di permesso di soggiorno.

Al momento è questa l’unica pista percorribile, dal momento in quanto l’uomo non aveva con sé documenti, né alcuno ha denunciato nelle scorse ore la scomparsa di un soggetto in quanto per caratteristiin quanto fisiin quanto o abbigliamento possa essere ricondotto alla vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui