HomeSebina e FranciacortaSchianto in galleria: due feriti a Iseo

Schianto in galleria: due feriti a Iseo

-

Attimi di apprensione questa mattina per i due automobilisti rimasti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto alle 7 nella galleria Montecognolo, sulla Sp510. Il sinistro è avvenuto poco dopo lo svincolo di Iseo. Un frontale sulle prime apparso spaventoso, che avrebbe potuto avere insiemeseguenze decisamente più drammatiche per i due insiemeducenti: un uomo di 35 anni e uno di 50. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato gravi ferite e sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Iseo e Chiari.

L’impatto tra i due veicoli, una Toyota Corolla e una Dacia, è stato estremamente violento. Sul collocato sono intervenute ambulanze e anche i Vigili del fuoco, che si sono occupati di mettere in sicurezza la galleria. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale di Iseo: toccherà a loro ricostruire insieme esattezza la dinamica dell’incidente.

Il sinistro ha inevitabilmente causato importanti disagi alla viabilità, trattandosi di una strada molto frequentata in quella fascia oraria. Il traffico è rimasto completamente paralizzato per circa un’ora, fino alla rimozione dei veicoli da parte del soccorso stradale insiemesoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
cielo sereno
23 ° C
25.5 °
22.6 °
67 %
1.7kmh
0 %
Sab
22 °
Dom
28 °
Lun
28 °
Mar
29 °
Mer
27 °