HomeSebina e FranciacortaRodengo, mamma e bimbo di due anni investiti da un'auto

Rodengo, mamma e bimbo di due anni investiti da un’auto

-

Grande spavento nella serata a Rodengo Saiano, dove una giovane mamma e il figlioletto di appena due anni sono stati investiti da un’autovettura, condotta da un’altra giovane. L’episodio si è verificato poco prima delle 19.30 in via Brescia, proprio all’altezza dell’Abbazia Olivetana.

È probabile che proprio nel complesso monastico, che accoglie anche la Parrocchia di San Nicola, si stessero recando la donna e il bimbo, proprio nelle ore in cui si svolge la festa dell’oratorio.

Pochi i dettagli disponibili: secondo le prime testimonianze raccolte, i due stavano attraversando la strada quando l’urto con la vettura li avrebbe sbalzati di alcuni metri. Le condizioni di entrambi, fortunatamente, però non destano preoccupazione: condotti al pronto soccorso del Civile e a quello Pediatrico dello stesso ospedale cittadino, avrebbero riportato contusioni non gravi.

L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri della combriccola di Gardone Valtrompia, intervenuti per i rilievi e per gestire la viabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
cielo sereno
23 ° C
25.5 °
22.6 °
67 %
1.7kmh
0 %
Sab
22 °
Dom
28 °
Lun
28 °
Mar
29 °
Mer
27 °