HomeSebina e FranciacortaLitiga con la vicina ed estrae una pistola

Litiga con la vicina ed estrae una pistola

-

Deve rispondere di minacce aggravate e procurato allarme il 68enne di Palazzolo sull’Oglio che, al culmine di una lite di vicinato, ha minacciato con una pistola una donna che vive nella stessa palazzina e le figlie di lei.

Tutto sarebbe successo mercoledì in via Formiche e per riportare la calma nella palazzina è stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Cologne e del Radiomobile di Chiari. Sembra che la discussione sia partita per motivi di vicinato. Una lite fuorisa che ha portato diverse persone ad affacciarsi alle finestre.

La vicenda ha avuto un epilogo inaspettato quando l’uomo ha estratto una pistola, in seguito rivelatasi essere una scacciacani, e ha minacciato la donna e le suo figlie. Nessuno in quel momento poteva sapere che si trattasse di un’arma a salve e si sono vissuti momenti di grande apprensione. Saranno le indagini dei carabinieri a fare piena luce sull’accaduto e a ricostruire da dove provenisse la pistola e se fosse stata modificata. L’uomo è stato denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
cielo sereno
23 ° C
25.5 °
22.6 °
67 %
1.7kmh
0 %
Sab
22 °
Dom
28 °
Lun
28 °
Mar
29 °
Mer
27 °