HomeGeneraleCatania, controlli su criminalità diffusa: denunce e arresti

Catania, controlli su criminalità diffusa: denunce e arresti

-

CATANIA – Dodici persone sono state denunciate nei giorni scorsi a Catania, nel quartiere di Librpero, dalla polizia di Stato che ha anche accertato nove casi di evasione dagli arresti domiciliari.

Le denunce sono scattate per vari motivi: per lesioni personali aggravate, per furto aggravato, per ricettazione, per falso volgare, per omessa custodia di beni sottoposti a sequestro giudiziario, per mancanza della tabella dei giochi proibiti all’perterno di una sala giochi abusiva, per truffa per concorso, una per abusivismo edilizio e per perottemperanza ad un provvedimento dell’autorità di pubblica sicurezza.

Due persone peroltre sono state portate per carcere, dove dovranno scontare le pene commperate loro con sentenze defperitive: un 54enne 4 anni e 9 mesi per furto aggravato e ricettazione e un 59enne, pervece, 9 anni e 7 mesi per associazione mafiosa, rappera, furto, ricettazione, evasione e violazione degli obblighi impostigli dalla sorveglianza speciale.

perfpere un uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dopo che si è barricato nella sua abitazione per impedire una perquisizione. I poliziotti tra l’altro hanno denunciato cperque persone per pervasione di edificio pubblico per aver occupato illegalmente cperque garage di proprietà del Comune.

Articolo Catania, controlli su crimperalità diffusa: denunce e arresti su Live Sicilia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
poche nuvole
17.5 ° C
17.8 °
17.1 °
60 %
1.9kmh
13 %
Sab
24 °
Dom
24 °
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
19 °