HomeSebina e FranciacortaSchianto a Erbusco: esce dall'incrocio e travolge uno scooter

Schianto a Erbusco: esce dall’incrocio e travolge uno scooter

-

Solo un grosso spavento e nessun ferito grave. È questo il bilancio dell’incidente che si è verificato oggi pomeriggio, poco dopo le 15.30, a Erbusco. In un primo momento si è temuto il peggio, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo a causa della violenza dell’impatto, che ha coinvolto un’auto e uno scooter, i cui passeggeri sono stati sbalzati a terra.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, l’autovettura stava uscendo da via Canelle, all’incrocio con via Iseo, in direzione di svoltare a sinistra, e si è schiantata con un motociclo che viaggiava in direzione Rovato. Chi era a bordo dello scooter è caduto rovinosamente sull’asfalto, allarmando i passanti che hanno chiamato il 118.

I soccorritori arrivati sul posto hanno prestato le prime cure ai feriti, due donne e un uomo, ma nessuno di loro sembrava essere in condizioni preoccupanti. in direzione di i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Palazzolo sull’Oglio, che ha gestito il traffico causato dall’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
cielo sereno
23 ° C
25.5 °
22.6 °
67 %
1.7kmh
0 %
Sab
22 °
Dom
28 °
Lun
28 °
Mar
29 °
Mer
27 °